News

18 Marzo 2023

Motobenedizione Unione Motoclub V, attenzione alla viabilità

Ottava motobenedizione dell’Unione Motoclub V a piazza San Lorenzo domenica 19 marzo. Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, la polizia locale, con apposita ordinanza (n. 138 del 15-3-2023), ha disposto una serie di provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e nelle piazze interessate dalla manifestazione.

A tal proposito, si segnala che dalle ore 9 del 19 marzo fino a cessata necessità, in piazza San Lorenzo e in via San Lorenzo (tratto interessato ponte di via San Lorenzo) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, a eccezione dei mezzi partecipanti all’evento e di tutti gli altri autorizzati. In caso di necessità saranno possibili  deviazioni del traffico e ulteriori misure in merito alla sosta e alla circolazione veicolare.

Come riportato nella locandina ufficiale dell’evento, la motobenedizione è prevista alle ore 10,45 a piazza San Lorenzo, mentre alle 11,30 è prevista la partenza per il motogiro. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Viterbo, prevede una raccolta fondi per l’associazione Campo delle Rose.

Ultimi articoli

Eventi 11 Dicembre 2023

Cerimonia conclusiva Torneo calcio a sette Città di Viterbo – Santa Rosa 2023. Martedì 12 dicembre, ore 18 – sala Regia di Palazzo dei Priori

Martedì 12 dicembre, alle ore 18, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà lacerimonia conclusiva della terza edizione del Torneo di calcio a sette Città di Viterbo – Santa Rosa 2023 – Interforze, enti e associazioni.

Eventi 11 Dicembre 2023

Caccia al Tesoro dei Minifacchini di Santa Rosa. Conferenza stampa martedì 12 dicembre, ore 13.30 – Sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: - Chiara Frontini, sindaca; - i rappresentanti dei tre comitati organizzativi; - Andrea Radanich, organizzatore Viterbo Christmas Village; - Massimo Mecarini, presidente Sodalizio Facchini di Santa Rosa.

News 8 Dicembre 2023

Guasto tecnico centralino Polizia Locale

Si comunica che il centralino della Polizia Locale, a causa di un guasto tecnico, non è al momento raggiungibile.

torna all'inizio del contenuto