Eventi

21 Luglio 2023

“Musica+”, Stay in Tuscia organizza concerti di musica al Museo Colle del Duomo

Giovedì 3 e sabato 5 agosto 2023 l’Associazione STAY IN TUSCIA è lieta di invitare residenti e turisti presso il giardino del Museo Colle del Duomo che sarà aperto straordinariamente in orario serale e ospiterà la manifestazione MUSICA+.

La prima serata avrà come protagonista il Dario Berardo Quartet, autore dell’album Cosmopolita, uno studio che deriva dal concetto della libera evocazione musicale.

Durante la serata prenderanno vita scenari di diversa natura stilistica, modernjazz, latin, hiphop, composizioni ideate negli anni, attraverso i diversi viaggi compiuti da Dario. Musiche apparentemente diverse si fondono per portare l’ascoltatore cosmopolita alla scoperta dei continenti dell’era moderna.

I Dario Berardo Quartet sono composti da Dario Berardo (chitarra e voce), Sebastian Marino (pianoforte), Fabrizio Cucco (basso) e Emanuele della cuna (batteria).

Il concerto sarà offerto senza costi aggiuntivi ai visitatori del Museo. Il biglietto di ingresso al Museo Colle del Duomo per la visita serale ha un costo di 10,00€.

È possibile acquistare il biglietto in prevendita tramite la sezione eventi del sito archeoares.it oppure presso la biglietteria del museo.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto