Eventi

3 Dicembre 2021

Natale in Basilica, presentate le iniziative in programma al Santuario Santa Maria della Quercia

Natale in Basilica. Presentati questa mattina a Palazzo dei Priori gli eventi natalizi in programma dall’8 dicembre al 6 gennaio al santuario Santa Maria della Quercia. La rassegna di appuntamenti, promossa dalla basilica santuario Santa Maria della Quercia in collaborazione con la Pro Loco Viterbo, il Comune di Viterbo e Confartigianato, è stata illustrata da Don Massimiliano Balsi, parroco e rettore della basilica santuario e da Irene Temperini, presidente associazione Pro Loco Viterbo e responsabile eventi culturali del santuario, alla presenza del sindaco Giovanni Maria Arena, dell’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis e del direttore di Confartigianato Andrea De Simone.

Torna la mostra 100 Presepi nel chiostro, lo spettacolo dei ragazzi dell’oratorio alle 16,30 l’8 dicembre e il concerto dell’orchestra giovanile del Cesmi, Note di Natale, il 19 dicembre alle 16,30. Alle 17,30 dell’8 dicembre, l’accensione e la benedizione dell’albero di Natale e del presepe sul sagrato della basilica.

 

 

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto