Nella mattinata di venerdì 7 giugno restringimento carreggiata tratto circonvallazione

Restringimento della carreggiata nella mattina di venerdì 7 giugno in entrambi i sensi di marcia della circonvallazione Almirante. Tale restringimento, che interesserà il tratto all’altezza del sottopasso ferroviario, si rende necessario per consentire la pulizia delle scarpate e verificare lo stato di fatto dei luoghi; un intervento propedeutico alla realizzazione del ponte ciclopedonale dell’anello urbano di piste ciclabili.

Ultimi articoli

News 12 Ottobre 2024

Torna la Straviterbo per le vie del centro storico. Attenzione alla viabilità

Torna la Straviterbo per le vie del centro. L'appuntamento con la 15ª edizione della manifestazione podistica – 6° Memorial Daniele Ferrante, organizzata dalla Scuola Sottufficiali dell’Esercito, in collaborazione con la “UISP-sport per tutti” e il CONI Lazio, con il patrocinio del Comune di Viterbo, è per domenica 13 ottobre, con partenza alle ore 10 da Pratogiardino.

Eventi 11 Ottobre 2024

Le Suites di Bach aprono il weekend de “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Sabato 12 ottobre matinée alle 11:00 e domenica 13 ottobre alle 18:00, Chiesa di San Silvestro, piazza del Gesù. Il programma dei singoli appuntamenti del prossimo weekend.

In evidenza 10 Ottobre 2024

Parametro enterococchi non conforme nell’acqua, pubblicata ordinanza di non potabilità nelle zone servite dalla rete idrica respoglio Settecannelle

Acqua destinata al consumo umano, parametro enterococchi non conforme alla vigente normativa nelle zone alimentate dalla rete idrica distributrice Respoglio Settecannelle. A seguito dell’odierna comunicazione Asl al Comune di Viterbo (10 ottobre 2024) e al gestore del servizio idrico Talete, all’esito della nota Arpa Lazio recante la non conformità del parametro enterococchi nel punto di prelievo f.p. La Quercia. All'interno della news l’ordinanza sindacale con la quale si vieta il consumo dell’acqua per usi alimentari.

News 10 Ottobre 2024

10 ottobre, Viterbo aderisce alla Giornata Internazionale per la consapevolezza della sindrome X Fragile. E il Palazzo Papale si illumina di blu

Viterbo aderisce alla Giornata internazionale per la consapevolezza della sindrome X Fragile e illumina di blu il Palazzo Papale. Oggi, 10 ottobre, tutto il mondo celebra con una serie di iniziative l’importante ricorrenza.

torna all'inizio del contenuto