Avviso di gara per la gestione della Comunità di accoglienza e Pronta Accoglienza per minori

Dettagli della notizia

È stata pubblicata sul portale MePA l’RDO n. 5207319 relativa alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di gestione della Comunità di accoglienza e Pronta Accoglienza per minori.

Data:

02 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che sul sito del MePA (www.acquistinretepa.it), con RDO n. 5207319, è stato pubblicato l'avviso relativo alla procedura di gara per l'affidamento dell'appalto del servizio di gestione della Comunità di accoglienza e Pronta Accoglienza per minori. Gli operatori interessati possono consultare la RDO indicata per visionare i documenti di gara e presentare la propria istanza di partecipazione.

Amministrazione trasparente

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore V – Servizi Sociali, Nuove Generazioni, Volontariato, Educazione

Il Settore V si occupa della programmazione e gestione degli interventi socio-assistenziali, garantendo servizi rivolti a persone anziane, disabili, senza fissa dimora e soggetti in condizioni di disagio o povertà. Promuove politiche giovanili, educative e abitative, gestisce asili nido, centri polivalenti e attività scolastiche per il diritto allo studio. Coordina iniziative di volontariato e partecipa alla rete territoriale con enti, scuole e associazioni. Cura le attività del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi. Garantisce sicurezza, trasparenza, protezione dei dati e collabora alla redazione del PIAO e alle attività di controllo interno, secondo la normativa vigente.


Servizi del Settore V:

via del Ginnasio, 1

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025, 16:52

Skip to content