Avviso soggiorni estivi riabilitativi per persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale in carico ai servizi socio sanitari

Dettagli della notizia

La presentazione della domanda deve avvenire entro il 28/11/2025.

Data:

22 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nel quadro di tali competenze, il Comune di Viterbo, nei limiti delle disponibilità del propriobilancio, rimborsa ai partecipanti ai soggiorni organizzati dalla ASL le spese alberghiere per un massimo di otto giorni e, in caso di risorse sufficienti, le spese di trasporto, per soggiorni effettuati fino al 12/10/2025.

Il rimborso è concesso a seguito di presentazione di domanda da parte del richiedente o chi per esso/a. La presentazione della domanda deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito modulo “allegato B”, da far pervenire entro il 28/11/2025 a mano presso il Protocollo Generale del Comune di Viterbo aperto nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00 o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore V – Servizi Sociali, Nuove Generazioni, Volontariato, Educazione

Il Settore V si occupa della programmazione e gestione degli interventi socio-assistenziali, garantendo servizi rivolti a persone anziane, disabili, senza fissa dimora e soggetti in condizioni di disagio o povertà. Promuove politiche giovanili, educative e abitative, gestisce asili nido, centri polivalenti e attività scolastiche per il diritto allo studio. Coordina iniziative di volontariato e partecipa alla rete territoriale con enti, scuole e associazioni. Cura le attività del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi. Garantisce sicurezza, trasparenza, protezione dei dati e collabora alla redazione del PIAO e alle attività di controllo interno, secondo la normativa vigente.


Servizi del Settore V:

via del Ginnasio, 1

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 16:12

Salta al contenuto