Concessione di contributi economici forfettari per l’organizzazione del trasporto scolastico in autonomia degli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado – a.s. 2022/2023- 2023/2024

Dettagli della notizia

Le domande per la richiesta di ammissione al contributo devono essere presentate esclusivamente attraverso l’apposito modello di domanda (Allegato A), allegato al presente Avviso entro e non oltre il giorno 19/12/2025.

Data:

03 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Banner Avviso pubblco Comune di Viterbo con logo e scritta Avviso pubblco

Descrizione

In attuazione delle disposizioni relative all’utilizzo delle risorse del Fondo di Solidarietà Comunale e in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 429 del 28/11/2025 avente a oggetto “Fondo di Solidarietà Comunale (FSC) – Trasporto alunni con disabilità frequentanti scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Approvazione delle linee di indirizzo e dei criteri per l’utilizzo e destinazione delle risorse residue relative alle annualità 2022 e 2023.”

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore V – Servizi Sociali, Nuove Generazioni, Volontariato, Educazione

Il Settore V si occupa della programmazione e gestione degli interventi socio-assistenziali, garantendo servizi rivolti a persone anziane, disabili, senza fissa dimora e soggetti in condizioni di disagio o povertà. Promuove politiche giovanili, educative e abitative, gestisce asili nido, centri polivalenti e attività scolastiche per il diritto allo studio. Coordina iniziative di volontariato e partecipa alla rete territoriale con enti, scuole e associazioni. Cura le attività del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi. Garantisce sicurezza, trasparenza, protezione dei dati e collabora alla redazione del PIAO e alle attività di controllo interno, secondo la normativa vigente.


Servizi del Settore V:

via del Ginnasio, 1

Ultimo aggiornamento: 03/12/2025, 15:28

Salta al contenuto