Consiglio comunale, giovedì 6 febbraio in seduta ordinaria, venerdì 7 in seduta straordinaria aperta su dimensionamento IC Carmine

Dettagli della notizia

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 6 febbraio alle ore 15,30 e in seduta straordinaria aperta venerdì 7 febbraio alle ore 10.

Data:

05 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 6 febbraio alle ore 15,30 e in seduta straordinaria aperta venerdì 7 febbraio alle ore 10.

Due i punti all'ordine del giorno per la seduta ordinaria di domani 6 febbraio, ovvero la proposta di delibera avente ad oggetto la presa d'atto delle risultanze e degli esiti dell'avviso pubblico relativo all'individuazione preventiva delle aree da sottoporre all'approvazione dei programmi di rigenerazione urbana, e la proposta di delibera avente ad oggetto la realizzazione di un'opera infrastrutturale che consenta di collegare e migliorare l'accessibilità al quadrante nord della città a vantaggio della mobilità – approvazione di variante strumento urbanistico. La seduta straordinaria aperta di venerdì 7 febbraio (in prima convocazione) affronterà il seguente argomento: dimensionamento istituto comprensivo Carmine – stato dell'arte e scenari. Tale seduta è stata richiesta dai consiglieri comunali Perazzini, Poggi, Onofri, Rossi, Moricoli, Marinetti, Pietrangeli, De Alexandris, Buzzi, Urbani, Purchiaroni, Di Fusco, Croci, Tonnicchi e Gnignera.

Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Informazione Pubblica

  • Gestione e coordinamento Ufficio Stampa istituzionale del Comune di Viterbo
  • Promozione accesso all’informazione per garantire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica
  • Gestione, predisposizione e pubblicazione comunicati destinati al pubblico
  • Gestione dei canali di comunicazione/informazione istituzionale, come il sito web e i social media
  • Diffusione mediatica, e attraverso canali istituzionali, come sito e social, delle informazioni relative a servizi, eventi e iniziative comunali
  • Cura le relazioni con la stampa, gestendo comunicati e conferenze
  • Organizzazione di campagne informative su temi di interesse pubblico
  • Collaborazione con altri uffici e settori per raccogliere e diffondere informazioni istituzionali

Ultimo aggiornamento: 06/02/2025, 09:11

Skip to content