Macchina di Santa Rosa, in corso l’assemblaggio di Dies Natalis a San Sisto

Dettagli della notizia

A San Sisto Ăš in corso la fase di assemblaggio di Dies Natalis, la Macchina di Santa Rosa ideata dall'architetto Raffaele Ascenzi.

Data:

09 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A San Sisto Ăš in corso la fase di assemblaggio di 𝐃𝐱𝐞𝐬 đđšđ­đšđ„đąđŹ, đ„đš 𝐌𝐚𝐜𝐜𝐡𝐱𝐧𝐚 𝐝𝐱 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐑𝐹𝐬𝐚 ideata dall'architetto đ‘đšđŸđŸđšđžđ„đž 𝐀𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐱. Intorno alle 8 di questa mattina la Macchina ha lasciato il capannone del costruttore 𝐕𝐱𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐹 đ…đąđšđ«đąđ„đ„đš sulla Tuscanese per raggiungere San Sisto.
𝐋'đšđŹđŹđžđŠđ›đ„đšđ đ đąđš 𝐝𝐱 𝐃𝐱𝐞𝐬 đđšđ­đšđ„đąđŹ 𝐬𝐱 đœđšđ§đœđ„đźđđžđ«đšÌ€ đȘ𝐼𝐞𝐬𝐭𝐚 đŹđžđ«đš đšđ„đ„đž 𝟐𝟏,𝟑𝟎, 𝐜𝐹𝐧 đąđ„ đ©đšđŹđąđłđąđšđ§đšđŠđžđ§đ­đš đđžđ„đ„đš 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐼𝐚 𝐝𝐱 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐑𝐹𝐬𝐚 đšđ„đ„'đąđ§đ­đžđ«đ§đš đđžđ„đ„đš 𝐌𝐚𝐜𝐜𝐡𝐱𝐧𝐚.
In anticipo di oltre un mese rispetto agli altri anni, 𝐱𝐧 𝐹𝐜𝐜𝐚𝐬𝐱𝐹𝐧𝐞 𝐝𝐱 đȘ𝐼𝐞𝐬𝐭𝐹 𝐀𝐧𝐧𝐹 đ†đąđźđ›đąđ„đšđ«đž, đąđ„ 𝐂𝐹𝐩𝐼𝐧𝐞 𝐝𝐱 đ•đąđ­đžđ«đ›đš e il Sodalizio Facchini di Santa Rosa hanno scelto di promuovere la Macchina di Santa Rosa attraverso đ„'đ„đŹđ©đšđŹđąđłđąđšđ§đž đ’đ­đ«đšđšđ«đđąđ§đšđ«đąđš direttamente sul luogo della Mossa, visibile ai viterbesi e a tutti quei turisti, visitatori e pellegrini che da oggi fino al prossimo 3 Settembre, giorno del Trasporto, si troveranno a Viterbo.
La data scelta per l'arrivo a San Sisto della Macchina di Santa Rosa non Ăš casuale.
𝐎𝐠𝐠𝐱, 𝟗 đ„đźđ đ„đąđš, đ«đąđœđšđ«đ«đž đąđ„ đ đąđšđ«đ§đš đđžđ„đ„đš 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐱𝐭𝐚 đđžđ„đ„đš 𝐠𝐱𝐹𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐞 𝐚𝐩𝐚𝐭𝐚 đ©đšđ­đ«đšđ§đš đŻđąđ­đžđ«đ›đžđŹđž.

A cura di

Questa pagina Ăš gestita da

Ufficio Informazione Pubblica

  • Gestione e coordinamento Ufficio Stampa istituzionale del Comune di Viterbo
  • Promozione accesso all’informazione per garantire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica
  • Gestione, predisposizione e pubblicazione comunicati destinati al pubblico
  • Gestione dei canali di comunicazione/informazione istituzionale, come il sito web e i social media
  • Diffusione mediatica, e attraverso canali istituzionali, come sito e social, delle informazioni relative a servizi, eventi e iniziative comunali
  • Cura le relazioni con la stampa, gestendo comunicati e conferenze
  • Organizzazione di campagne informative su temi di interesse pubblico
  • Collaborazione con altri uffici e settori per raccogliere e diffondere informazioni istituzionali

Ultimo aggiornamento: 09/07/2025, 16:31

Skip to content