Osservatorio comunale permanente per il turismo del Comune di Viterbo, riapertura dei termini per manifestazione di interesse

Dettagli della notizia

La presentazione delle domande entro il prossimo 4 novembre.

Data:

17 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Banner Avviso pubblco Comune di Viterbo con logo e scritta Avviso pubblco

Descrizione

Sono stati riaperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse per la costituzione dell'osservatorio permanente per il turismo del Comune di Viterbo. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 4 novembre.
Ai fini della partecipazione all'osservatorio è necessario che gli enti e le organizzazioni interessate presentino al Comune di Viterbo l'apposita manifestazione di interesse secondo il modello allegato all'avviso, debitamente compilato e firmato.

L'indizione della manifestazione di interesse è finalizzata a individuare i componenti dell’osservatorio comunale permanente per il turismo e a verificare la disponibilità da parte di enti e organizzazioni in possesso dei requisiti esplicitati nell'avviso. Referente per le informazioni sull'invio dell'avviso è l'Ufficio Turismo del Comune di Viterbo, contattabile ai recapiti: tel. 0761 348411 – 0761 348718 – mail: spasquini@comune.viterbo.it - enatalini@comune.viterbo.it .

L'osservatorio per il turismo del Comune di Viterbo è stato istituito con apposita deliberazione di consiglio comunale (n. 36 del 3-4-2025). Con tale atto deliberativo è stato approvato anche il regolamento per il funzionamento dello stesso osservatorio.
La versione integrale dell'avviso pubblico (con modello di domanda da utilizzare - allegato A) è consultabile sul sito istituzionale sia sulla home page, sia al seguente link https://comune.viterbo.it/novita/avviso-pubblico-per-la-manifestazione-dinteresse-ai-fini-della-costituzione-dellosservatorio-comunale-permanente-per-il-turismo-del-comune-di-viterbo/ .

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

  • Gestione e coordinamento Ufficio Stampa istituzionale del Comune di Viterbo
  • Promozione accesso all’informazione per garantire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica
  • Gestione, predisposizione e pubblicazione comunicati destinati al pubblico
  • Gestione dei canali di comunicazione/informazione istituzionale, come il sito web e i social media
  • Diffusione mediatica, e attraverso canali istituzionali, come sito e social, delle informazioni relative a servizi, eventi e iniziative comunali
  • Cura le relazioni con la stampa, gestendo comunicati e conferenze
  • Organizzazione di campagne informative su temi di interesse pubblico
  • Collaborazione con altri uffici e settori per raccogliere e diffondere informazioni istituzionali

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 16:09

Salta al contenuto