Scomparsa Maria Antonietta Russo. La nota della sindaca Chiara Frontini

Dettagli della notizia

Davvero una brutta notizia quella della scomparsa dell’avvocato Maria Antonietta Russo. Eravamo le due donne in giunta. Ho un bellissimo ricordo di Maria Antonietta.

Data:

20 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Davvero una brutta notizia quella della scomparsa dell’avvocato Maria Antonietta Russo. Ci eravamo conosciute nel 2012, durante l’amministrazione Marini. Eravamo le due donne in giunta. Ho un bellissimo ricordo di Maria Antonietta. Una grande professionista, impegnata ogni giorno su importanti e delicate tematiche, una donna che si batteva per le donne, in ambito politico, legale e personale. Cara Maria Antonietta, mancherai tanto a questa città.
Alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

Deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2024, 09:31

Skip to content