Ultima gara di campionato rugby serie b, stop auto in via Campo Scolastico e strada Santa Barbara dalle ore 12,30 di domenica 27 aprile. Divieto di sosta parcheggio via D. Pietri. Tutte le informazioni

Dettagli della notizia

Domenica 27 aprile, dalle 12:30, chiusure al traffico e divieti di sosta in zona Campo Scolastico per partita di rugby.

Data:

25 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 27 aprile, a partire dalle ore 12,30, sarà interdetto il traffico veicolare in via del Campo Scolastico (nel tratto che va dall’intersezione con via Santa Giacinta Marescotti fino a strada Santa Barbara) e in strada Santa Barbara (nel tratto tra via del Campo Scolastico fino all’intersezione con via Luigi Beccali).

Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione in via Dorando Pietri per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione degli autobus al servizio della tifoseria della squadra ospite.
Tali provvedimenti, disposti con apposita ordinanza emanata dalla Polizia locale (n. 214 del 25 aprile 2025), si rendono necessari in occasione dell’ultima gara di campionato di rugby tra le squadre Rugby Lions Alto Lazio e Unione Rugby San Benedetto, valevole per l’ultima giornata del girone IV di serie B, che verrà disputata presso il campo da rugby, in via del Campo Scolastico, alle ore 15,30.Gli stessi provvedimenti sono stati concordati nell’ambito della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutasi in Prefettura oggi, 25 aprile, in considerazione della consistente affluenza di spettatori prevista per la partita già a partire dalle ore 12,30, tanto da potersi prevedere un importante affollamento di persone nella sede stradale prospiciente l’impianto sportivo ospitante la gara sportiva.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it, sezione albo pretorio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Informazione Pubblica

  • Gestione e coordinamento Ufficio Stampa istituzionale del Comune di Viterbo
  • Promozione accesso all’informazione per garantire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica
  • Gestione, predisposizione e pubblicazione comunicati destinati al pubblico
  • Gestione dei canali di comunicazione/informazione istituzionale, come il sito web e i social media
  • Diffusione mediatica, e attraverso canali istituzionali, come sito e social, delle informazioni relative a servizi, eventi e iniziative comunali
  • Cura le relazioni con la stampa, gestendo comunicati e conferenze
  • Organizzazione di campagne informative su temi di interesse pubblico
  • Collaborazione con altri uffici e settori per raccogliere e diffondere informazioni istituzionali

Ultimo aggiornamento: 26/04/2025, 09:17

Skip to content