Nuovi orari raccolta rifiuti Riello

12 Febbraio 2020

VITERBO AMBIENTE comunica che a partire dal 4 luglio 2017 (per proseguire nei prossimi mesi di luglio e agosto) verrà attivata la Stazione Ecologica Itinerante in Viterbo – località Riello – Strada Tangenziale con accesso da Via Alessandro Volta.

Per le Utenze Domestiche e Non domestiche iscritte al ruolo TA.RI. del comune di Viterbo sarà possibile conferire dalle ore 09.00 alle ore 13.00 rifiuti INGOMBRANTI CER 200307, RAEE e risultanze di sfalci e potature in base al seguente calendario:


Martedì:
Rifiuti Ammessi:
INGOMBRANTI (Divani, materassi, poltrone, tappeti, ombrelloni, valigeria, arredi, etc)
Orario: 9.00 – 13.00

Mercoledì:
Rifiuti Ammessi:
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Tv e Monitor, Frigoriferi e condizionatori, piccoli elettrodomestici)
Orario: 9.00 – 13.00

Giovedì:
Rifiuti Ammessi:
INGOMBRANTI (Divani, materassi, poltrone, tappeti, ombrelloni, valigeria, arredi, etc)
Orario: 9.00 – 13.00

Venerdì:
Rifiuti Ammessi:
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Tv e Monitor, Frigoriferi e condizionatori, piccoli elettrodomestici)
Orario: 9.00 – 13.00

Sabato:
Rifiuti Ammessi:Sfalci e potature
Orario: 9.00 – 13.00

Le tipologie di rifiuto indicate sono fornite a titolo esemplificativo e non esaustivo, facendo riferimento per la categoria INGOMBRANTI in linea di massima ai rifiuti classificabili con i codici CER 200307 e 200138 che l’utente potrà conferire in maniera separata nei giorni di martedì e giovedì.

Non sarà ammesso il conferimento di frazioni merceologiche non previste per lo specifico giorno di apertura.

Resta confermata senza variazioni la raccolta Straordinaria Domenicale (con orario 07.00/11.00) presso l’Area di Deposito Temporaneo del Riello (solito accesso da Via Alessandro Volta) per il conferimento delle seguenti frazioni merceologiche:
– LEGNO
– INGOMBRANTI
– FERRO
– SFALCI E POTATURE
– CARTA/CARTONE

Sia in occasione della Stazione Ecologica Itinerante infrasettimanale che della Raccolta Straordinaria domenicale non è ammesso il conferimento dei rifiuti indicati nella tabella sottostante:

RIFIUTI NON AMMESSI:
Oli, neon e lampadine, pile e batterie, materiale edile, materiale isolante, parti di veicoli, farmaci, toner, vernici, bombole a pressione, rifiuti indifferenziati, pneumatici.

Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimi articoli

Eventi 18 Novembre 2024

Fabio Concato in concerto a Viterbo chiude il JazzUp Festival

JazzUp Festival, la rassegna jazz più importante di Viterbo, approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero diciannove sabato 23 novembre alle 21.30.

News 18 Novembre 2024

“Il Cammino della Nona Casa”: un viaggio a piedi, antiviolenza, da Cuneo a Roma, per sostenere l’apertura di una nuova casa protetta

Fa tappa a Viterbo l’iniziativa della Cooperativa Sociale Fiordaliso ONLUS di Cuneo per ristrutturare un luogo sicuro per donne e minori vittime di abusi e sensibilizzare sul fenomeno. L'evento rientra tra gli appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne.

News 18 Novembre 2024

Terza commissione in riunione giovedì 21 novembre

Terza commissione consiliare convocata per giovedì 21 novembre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala riunioni degli uffici comunali di via Garbini, la proposta di deliberazione del consiglio comunale avente a oggetto l'individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – bilancio di previsione 2025.

News 18 Novembre 2024

Consiglio comunale, martedì 19 novembre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 19 novembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto