news_archiviate

4 Luglio 2017

Nuovi orari raccolta rifiuti Riello

VITERBO AMBIENTE comunica che a partire dal 4 luglio 2017 (per proseguire nei prossimi mesi di luglio e agosto) verrà attivata la Stazione Ecologica Itinerante in Viterbo – località Riello – Strada Tangenziale con accesso da Via Alessandro Volta.

Per le Utenze Domestiche e Non domestiche iscritte al ruolo TA.RI. del comune di Viterbo sarà possibile conferire dalle ore 09.00 alle ore 13.00 rifiuti INGOMBRANTI CER 200307, RAEE e risultanze di sfalci e potature in base al seguente calendario:


Martedì:
Rifiuti Ammessi:
INGOMBRANTI (Divani, materassi, poltrone, tappeti, ombrelloni, valigeria, arredi, etc)
Orario: 9.00 – 13.00

Mercoledì:
Rifiuti Ammessi:
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Tv e Monitor, Frigoriferi e condizionatori, piccoli elettrodomestici)
Orario: 9.00 – 13.00

Giovedì:
Rifiuti Ammessi:
INGOMBRANTI (Divani, materassi, poltrone, tappeti, ombrelloni, valigeria, arredi, etc)
Orario: 9.00 – 13.00

Venerdì:
Rifiuti Ammessi:
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Tv e Monitor, Frigoriferi e condizionatori, piccoli elettrodomestici)
Orario: 9.00 – 13.00

Sabato:
Rifiuti Ammessi:Sfalci e potature
Orario: 9.00 – 13.00

Le tipologie di rifiuto indicate sono fornite a titolo esemplificativo e non esaustivo, facendo riferimento per la categoria INGOMBRANTI in linea di massima ai rifiuti classificabili con i codici CER 200307 e 200138 che l’utente potrà conferire in maniera separata nei giorni di martedì e giovedì.

Non sarà ammesso il conferimento di frazioni merceologiche non previste per lo specifico giorno di apertura.

Resta confermata senza variazioni la raccolta Straordinaria Domenicale (con orario 07.00/11.00) presso l’Area di Deposito Temporaneo del Riello (solito accesso da Via Alessandro Volta) per il conferimento delle seguenti frazioni merceologiche:
– LEGNO
– INGOMBRANTI
– FERRO
– SFALCI E POTATURE
– CARTA/CARTONE

Sia in occasione della Stazione Ecologica Itinerante infrasettimanale che della Raccolta Straordinaria domenicale non è ammesso il conferimento dei rifiuti indicati nella tabella sottostante:

RIFIUTI NON AMMESSI:
Oli, neon e lampadine, pile e batterie, materiale edile, materiale isolante, parti di veicoli, farmaci, toner, vernici, bombole a pressione, rifiuti indifferenziati, pneumatici.

Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimi articoli

News 23 Luglio 2024

Mercoledì 24 luglio divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Mercoledì 24 luglio, dalle ore 6,30 alle ore 12, divieto di circolazione in via Valle Piatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria (dalle ore 6,30 alle ore 12) sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.

Eventi 23 Luglio 2024

Cuoro, inciampi per sentimenti altissimi. Al via tramonti nell’area antiche terme

Nell’area antiche terme aprirà per gli appuntamenti “Tramonti”, mercoledì 24 luglio ore 19,30, “Cuoro” di e con Gioia Salvatori. Lo spettacolo sarà preceduto un’ora prima dalla visita al sito archeologico di Ferento, a cura dell’associazione Archeotuscia.

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

News 22 Luglio 2024

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto