8 Agosto 2024

Oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – sono stati recentemente depositati i seguenti articoli: una power bank, uno smartphone nero marca Redmi, un I-Phone con una somma di denaro, uno smartphone marca Samsung.

Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.

News 8 Agosto 2024

Oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti - sono stati recentemente depositati i seguenti articoli: una power bank, uno smartphone nero marca Redmi, un I-Phone con una somma di denaro, uno smartphone marca Samsung.

Eventi 8 Agosto 2024

9 agosto, a Ferento “Canto libero”. Omaggio alle canzoni di Battisti & Mogol

on sarà un semplice concerto, ma un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol - Battisti. Una serata emozionante da vivere insieme perché ancora una volta sia “Canto Libero”, con “La canzone del sole”, “Una donna per amico”, “Ancora tu”, “E penso a te”, “29 Settembre”, “Aver paura d’innamorarsi troppo” e gli altri grandi successi di Battisti che hanno fatto e fanno tuttora sognare intere generazioni.

News 7 Agosto 2024

Contributo fornitura gratuita libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook, domande entro il prossimo 31 agosto

Si ricorda che c’è tempo fino al prossimo 31 agosto per richiedere il contributo riguardante la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2024/2025.

News 7 Agosto 2024

Messa in sicurezza Piscine Carletti, domani l’avvio dell’intervento

Nella giornata di ieri si è reso necessario inibire l’accesso al parcheggio delle Pozze Carletti per ripristinarne l’accessibilità in sicurezza. La ditta incaricata dal settore Lavori Pubblici sarà all’opera già da domani mattina per poter riaprire l’accesso nel più breve tempo possibile.