Open Day Anagrafe, il 30 e il 31 luglio altro weekend di apertura straordinaria in via Garbini

30 Luglio 2022

Tutto pronto per il secondo weekend di Open Day Anagrafe. Sabato 30 e domenica 31 luglio, presso gli uffici anagrafici di via Garbini, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, sarà possibile rinnovare le carte di identità e richiedere certificati anagrafici, dichiarazioni sostitutive, copie conformi, autentiche di foto e firme.
Il tutto senza prenotazioni, e con la possibilità di compilare un questionario di valutazione del servizio. A ricordarlo è la sindaca Chiara Frontini: “Sono state oltre 160 le pratiche evase dai tre sportelli anagrafici, aperti la mattina dello scorso fine settimana  per i cittadini che avevano bisogno di rinnovare i documenti. Un servizio possibile grazie alla sinergia di una squadra amministrativa compatta ed efficiente: il personale degli uffici, Luciana Mini, Laura Azzaro e Anna Rita Fabi che si sono rese disponibili per offrire questa opportunità, i consiglieri comunali Marco Ciorba, da cui è partita l’iniziativa, e Simone Onofri, delegato all’innovazione che si sta occupando di snellire i processi dei servizi, il comandante Mauro Vinciotti, dirigente del settore, e l’assessora ai servizi al cittadino e imprese Katia Scardozzi”.
Open Day Anagrafe tornerà anche il 17 e 18, il 24 e 25 settembre.

Ultimi articoli

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

News 20 Dicembre 2024

Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi

Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.

News 19 Dicembre 2024

Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi

Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.

News 19 Dicembre 2024

Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando il Dado Solidale, dal Giardino della Fraternità a tutta la Città

Ai saluti istituzionali previsti in apertura dell'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto e del consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, seguiranno gli interventi di Mauro Busin, docente di teologia morale presso l'istituto teologico San Pietro di Viterbo e di Hamdan Al Zeqri, responsabile D.I.P. e comunità islamica di Firenze e Toscana.

torna all'inizio del contenuto