29 Ottobre 2019
ORARI TRENI ROMA NORD, TRATTO VITERBO-CATALANO, SE NE PARLA A PALAZZO DEI PRIORI CON MATTEO JARNO SANTONI
Modifiche agli orari dei treni della ferrovia Roma Nord del tratto Viterbo – Catalano, se ne parla questo pomeriggio (29 ottobre) a Palazzo dei Priori, con l’esperto Matteo Jarno Santoni. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici e alla mobilità Laura Allegrini. “Si tratta di un piano alternativo che potrebbe ridurre notevolmente le numerose criticità riscontrate ogni giorno dai pendolari. Per l’occasione interverrà anche una delegazione del comitato pendolari. L’incontro si terrà alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori”.

Ultimi articoli
News 22 Settembre 2023
Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo
Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.
News 22 Settembre 2023
Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico
La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.
News 22 Settembre 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.
Eventi 22 Settembre 2023
Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”
Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.