3 Aprile 2024

Ordigno bellico, punti informativi di oggi 3 aprile

Anche questo pomeriggio, fino alle ore 19, punti informativi a Pianoscarano (piazza Fontan di Piano), a piazza Crispi, al Pilastro (di fronte bar Dei), a Santa Barbara (piazzale degli Etruschi, di fronte ingresso Carrefour).

Presso tali punti, allestiti grazie alla disponibilità dei gruppi di Protezione Civile, si possono riconsegnare i questionari compilati da chi rientra nella zona rossa e ha bisogno di assistenza al trasporto in occasione delle attività di evacuazione del prossimo 7 maggio.

I punti informativi sono inoltre a disposizione per fornire chiarimenti e notizie e assistenza alla compilazione dei questionari.
Per qualsiasi dubbio, esigenza o chiarimento contattare il numero 0761 348550 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13) o inviare una mail all’indirizzo emergenza@comune.viterbo.it .

Tutti gli aggiornamenti ufficiali saranno consultabili sui canali istituzionali del Comune di Viterbo: sito www.comune.viterbo.it (sezione dedicata sulla home page) e sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

News 19 Maggio 2024

Il sottosegretario alla Difesa francese Patricia Mirallès a Viterbo per la cerimonia in onore dell’eroe di guerra Hubert Amyot d’Inville

Giornata emozionante a Viterbo quella di ieri 18 maggio per l'omaggio che la comunità e le istituzioni viterbesi hanno tributato alla memoria di Hubert Amyot d'Inville, ufficiale dell'Esercito francese, caduto nel giugno del 1944 alle porte di Viterbo.

Eventi 18 Maggio 2024

Anteprima Festival Volontariato: Annalisa Minetti a palazzo dei Priori, 20 maggio, ore 15.30

L'appuntamento con l'artista rientra nell'ambito del Festival del Volontariato, tra gli eventi che precedono l'apertura del 24 maggio. Al termine della presentazione seguirà un flashmob nel cortile di Palazzo dei Priori, con i ragazzi dell'asd Sorrisi che nuotano Eta Beta odv sulle note del brano presentato da Annalisa Minetti.

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.