News

30 Maggio 2023

Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra in B, le congratulazioni della sindaca Frontini e dell’assessore Aronne

“Finalmente il basket viterbese torna ad affacciarsi su palcoscenici che per storia gli competono e per merito di una società che ha creduto fortemente in un progetto importante. Sia come assessore allo sport, sia a livello personale, come sportivo proveniente dal mondo del basket, non posso che complimentarmi per il prestigioso risultato raggiunto: la tanto agognata serie B, sfuggita l’anno scorso all’ultimo atto”. Le parole sono quelle dell’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne all’indomani del ritorno in B della squadra di basket Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo.

“Come amministrazione siamo fermamente convinti che il rilancio della città passi anche dall’offerta sportiva che la stessa propone – sottolinea la sindaca Frontini -. Un campionato così prestigioso contribuirà fortemente a far arrivare il nome della nostra città negli altrettanto prestigiosi palazzi dello sport”.

“Certi risultati si ottengono con programmazione, dedizione, oculatezza – aggiunge l’assessore Aronne -: tutte virtù che l’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo ha dimostrato di possedere. Ne è prova il fatto che anche a livello giovanile abbia raggiunto un importante risultato: entrare con la compagine under 17 d’eccellenza alle prossime finali nazionali a Piombino dal 12 al 18 giugno. In quell’occasione la squadra viterbese avrà l’opportunità di misurarsi con società che hanno fatto la storia del basket nazionale”.
Alle congratulazioni di sindaca e assessore si aggiungono quelle dell’intera amministrazione, con l’augurio che tali importanti risultati rappresentino una tappa di un percorso e non un arrivo.

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.

News 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. 

News 20 Giugno 2024

Quarta commissione in riunione domani 21 giugno

Quarta commissione consiliare convocata per domani 21 giugno, alle ore 9,30. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto