2 Settembre 2024

Parcheggi riservati a persone con disabilità, si chiede il rispetto dei destinatari di tali posti

Si ricorda che il Comune di Viterbo, in occasione della giornata di domani 3 settembre, ha riservato tra il parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria, delle Fortezze e di viale R. Capocci, 26 stalli per auto a servizio di persone con disabilità.

Tali posti sono stati assegnati su prenotazione. Si chiede pertanto alla cittadinanza il totale rispetto di quelle persone aventi diritto che, arrivando al parcheggio, hanno la certezza di trovare il loro posto assegnato.

News 2 Settembre 2024

Si ricorda che il Comune di Viterbo, in occasione della giornata di domani 3 settembre, ha riservato tra il parcheggio di piazza Martiri d'Ungheria, delle Fortezze e di viale R. Capocci, 26 stalli per auto a servizio di persone con disabilità.

Dal cielo l’abbraccio di Santa Rosa

In occasione delle celebrazioni previste per la festa di Santa Rosa, il prossimo 2 settembre, il cuore della Santa Patrona di Viterbo, nelle mani del Vescovo S.E.R. Mons. Orazio Francesco Piazza, sorvolerà la città a bordo di un NH-90 dell’Aviazione dell’Esercito per benedire dall’alto tutti i cittadini.

Festa di Santa Rosa, il messaggio della sindaca Frontini

Cari viterbesi, Viterbo è la città che riesce a concepire, tutelare e rinnovare ogni anno, per secoli, un miracolo umano come il Trasporto della Macchina di S. Rosa. Una manifestazione che è in tutt’uno bellezza, fede, forza fisica e forza spirituale, maestranza materiale e ingegno, passione e commozione, unità.

News 1 Settembre 2024

2 settembre, solenne processione con il cuore di Santa Rosa accompagnata dal corteo storico, attenzione alla viabilità

2 settembre, solenne processione con il cuore di Santa Rosa accompagnata dal corteo storico: modifiche alla viabilità in centro. Previsti provvedimenti anche per consegna mazza maggiordomo e iniziativa serale La Contesa. All'interno della news tutti i dettagli dell'ordinanza della polizia locale.