Eventi

13 Febbraio 2020

PARCHEGGIO SACRARIO, DAL 15 FEBBRAIO A DISPOSIZIONE DI VITERBESI E TURISTI ANCHE LA MATTINA DEL SABATO Pubblicato: 13 Febbraio 2020

Parcheggio piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario), dal 15 febbraio a disposizione di viterbesi e turisti anche la mattina del sabato. A comunicarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini: “L’amministrazione comunale e i commercianti aderenti alla rete di imprese Viterbo capitale medievale ricordano che, da dopodomani, ci sarà la possibilità di lasciare la propria auto all’interno del parcheggio a pagamento gestito da Francigena anche il sabato mattina. Il parcheggio sarà finalmente libero dai banchi del mercato – ha aggiunto l’assessore Mancini – e sarà a disposizione di tutte quelle persone, viterbesi e non, che sceglieranno di vivere il nostro centro storico: per fare acquisti, o semplicemente una passeggiata nel cuore della città”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto