In occasione della partita di calcio Viterbese â Audace Cerignola, in programma domani 25 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 154 del 21-3-2023 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:
- dalle ore 12,30, divieto di sosta con rimozione forzata in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attivitĂ imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman;
- dalle ore 13,30, interdizione della circolazione veicolare in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman, in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest. SarĂ inoltre istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via della Palazzina sia nel tratto che va dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro, che nel tratto dall’intersezione con la tangenziale Ovest/via A. Moro.
In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualitĂ che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrĂ decidere di non dare operativitĂ ai divieti.
La partita avrà inizio alle ore 14,30.
Pagina aggiornata il 24/03/2023