16 Giugno 2021

Passaggio 1000 Miglia, il consigliere delegato Scardozzi: “Buon lavoro ai volontari di protezione civile impegnati lungo il percorso della manifestazione”

I volontari della protezione civile del gruppo comunale di Viterbo, di Tuscia Viterbo, dell’associazione nazionale carabinieri e della confraternita della Misericordia Grotte Santo Stefano impegnati lungo il percorso del passaggio della 1000 Miglia per fornire indicazioni e informazioni ai cittadini. Ne dà notizia il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni di protezione civile Antonio Scardozzi. “Auguro buon lavoro a tutti i volontari dei gruppi di protezione civile che nella giornata di domani, 17 giugno, già a partire dalla mattina, saranno sul campo per fornire un importante e utile servizio ai cittadini, prima e durante il passaggio della 1000 Miglia. Una collaborazione preziosa per un evento prestigioso, quest’anno, per la prima volta, in versione pomeridiana”.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.