News

3 Luglio 2021

Pavimentazioni Barco-Pila, l’assessore Allegrini: “Dal pomeriggio di lunedì 5 luglio, lavori in via C. Cattaneo”

Proseguono i lavori per la riqualificazione delle pavimentazioni dei quartieri Barco e Pila. Nel pomeriggio di lunedì 5 luglio si procederà con via Carlo Cattaneo. A fornire aggiornamenti sugli interventi è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che spiega: “È in fase di completamento l’asfaltatura di una delle due corsie di via della Pila. L’altra corsia verrà asfaltata verosimilmente nel mese di settembre, ovvero dopo che Enel avrà realizzato e completato un lavoro di scavo per il quale ha già chiesto autorizzazione al Comune. È stato deciso e concordato di posticipare l’asfaltatura della seconda corsia ad intervento Enel concluso proprio per evitare di danneggiare una pavimentazione appena realizzata. Da lunedì pomeriggio invece partirà l’asfaltatura di via Carlo Cattaneo. Si procederà chiudendo una sola corsia – ha sottolineato l’assessore Allegrini – e si potrà pertanto percorrere la strada con senso unico alternato, regolato da segnaletica e personale presente sul posto”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto