15 Luglio 2022

Pavimentazioni, ripristini definitivi post lavori fibra ottica. Provvedimenti alla sosta e alla circolazione veicolare in strada Palanzana

Dalle ore 8 alle ore 18, dal 18 al 22 luglio

Nuovi lavori per i ripristini definitivi delle pavimentazioni a seguito di manomissioni del suolo pubblico per la rete FTTH. Ad essere interessata questa volta sarà strada Palanzana. A tal proposito, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.
Nel dettaglio: dal 18 al 22 luglio, dalle ore 8 alle ore 18, concordemente con le esigenze di cantiere e a seguito di idonea segnaletica, su strada Palanzana, nel tratto interessato dai lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e il divieto di circolazione. Il traffico sarà consentito ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili presenti su tale strada, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti, e ancora ai mezzi di pulizia e igiene urbana, disponendo dove possibile le opportune deviazioni.
“L’amministrazione comunale sarà particolarmente attenta alle modalità con cui verranno ripristinate le pavimentazioni del territorio comunale dopo gli interventi di posa in opera della fibra ottica – ha sottolineato e precisato l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris -. Per questo abbiamo individuato un’apposita squadra che si occuperà del controllo e del monitoraggio dei vari interventi di ripristino”.
I provvedimenti viari su strada Palanzana sono stati disposti con apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 538 del 12-7-2022) e saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile e di presegnalazione collocata a cura della ditta almeno 48 ore prima dell’intervento.

News 18 Agosto 2024

Lunedì 19 agosto, divieti su largo Facchini di Santa Rosa e tratto via Santa Rosa

Lunedì 19 agosto, dalle ore 7 fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in largo Facchini di Santa Rosa e in via Santa Rosa (tratto da largo Facchini di Santa Rosa a via Casa di santa Rosa).

News 18 Agosto 2024

Macchina di Santa Rosa, il 21 agosto l’assemblaggio di Dies Natalis a San Sisto

Macchina di Santa Rosa, mercoledì 21 agosto l’assemblaggio di Dies Natalis a San Sisto. In occasione del passaggio dei mezzi con le parti componenti la Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza con alcuni divieti riguardanti la sosta e il traffico veicolare.

News 17 Agosto 2024

Summer school 2024, la Scuola del Viaggio fa tappa a Viterbo. Il 21 agosto William Blacker a Palazzo dei Priori

Approda a Viterbo la Scuola del Viaggio. Dal 21 al 25 agosto, a ridosso dei festeggiamenti di Santa Rosa, il progetto-evento, patrocinato dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all'educazione, farà tappa anche a Palazzo dei Priori.

News 17 Agosto 2024

Mercatino dell’antico, domenica 18 agosto a piazza dei Caduti

Domenica 18 agosto, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.