Pennellate d’autunno, domani 10 novembre il concerto a Palazzo dei Papi

9 Novembre 2024

Domenica 10 novembre, alle ore 17, alla Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, è in programma il concerto “Pennellate d’ Autunno”, organizzato dall’Associazione e Centro Studi Cesare Dobici.
A esibirsi saranno il Coro “Le Voci di Eta Beta” e il Coro “S.Giovanni”, entrambi diretti dal m Maria Loredana Serafini, i saxofonisti Pierluigi Buemi Pensabene e Francesco Ciocca, la violinista Anna Wanda Folliero, al pianoforte Ferdinando Bastianini.

Musiche di Ferdinando Bastianini, Branduardi, Cottrau, Gardel, Jarre, Morricone, Orff, Ortolani, Piazzolla, Piovani, Weiss.
Allestimento scenico a cura di Anna Wanda Folliero, direzione artistica di Maria Loredana Serafini.
Il pubblico potrà ascoltare le più affascinanti colonne sonore e le più celebri celebri composizioni di autori contemporanei, interventi vocali alternati a musica eseguita dall’ensemble strumentale.

Il concerto di domenica è il terzo e ultimo appuntamento della seconda edizione della rassegna “Solidarietà in Musica “, i cui fondi raccolti saranno destinati in beneficenza all’associazione Era Beta.

Ingresso a offerta libera.

Ultimi articoli

Eventi 9 Novembre 2024

Pennellate d’autunno, domani 10 novembre il concerto a Palazzo dei Papi

Domenica 10 novembre, alle ore 17, alla Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, è in programma il concerto "Pennellate d' Autunno", organizzato dall'Associazione e Centro Studi Cesare Dobici. A esibirsi saranno il Coro "Le Voci di Eta Beta" e il Coro "S.Giovanni", entrambi diretti dal m Maria Loredana Serafini.

Eventi 8 Novembre 2024

Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 10 novembre in scena Prestazione Occasionale

Prosegue il festival interregionale del teatro amatoriale 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni.

In evidenza 8 Novembre 2024

A San Martino domenica 10 novembre torna la Fiera de ‘na vorta

Dalle ore 8 fino al tramonto mercatini, banchi da fiera, esposizione di animali da cortile e macchine agricole del passato. Iniziative per adulti e famiglie con bambini per il ritorno di un appuntamento che ha il sapore della tradizione e della storia di San Martino.

News 8 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti domenica 10 e 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

torna all'inizio del contenuto