Eventi

20 Novembre 2023

Per la rinascita dei parchi e giardini storici della Tuscia. Il 21 novembre la presentazione dei progetti Pnrr

Doppio appuntamento martedì 21 novembre con la presentazione degli interventi Pnrr riguardanti il progetto “Per la rinascita dei parchi e giardini storici della Tuscia. Il primo appuntamento sarà alle ore 11 a Villa Lante a Bagnaia, nel pomeriggio alle 15,30 i lavori si sposteranno a Palazzo Farnese, a Caprarola. La giornata, promossa dalla Direzione generale Musei con la Direzione regionale Musei Lazio, sarà dedicata alla presentazione dei progetti destinati ai parchi e giardini storici statali di Villa Lante e di Palazzo Farnese, finanziati con il bando PNRR “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici”. Un’occasione per presentare al pubblico e alla stampa i due progetti, possibili grazie alle importanti risorse economiche che il Ministero della Cultura ha destinato alle due realtà, Villa Lante e Palazzo Farnese, siti a forte valenza identitaria per la Tuscia viterbese, affidati alla gestione della Direzione regionale Musei Lazio.

Ultimi articoli

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

News 6 Maggio 2024

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

News 6 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

torna all'inizio del contenuto