Nata a Bari e trasferitasi a Viterbo dal 1966 ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale nell’1981 per poi entrare in banca presso la storica Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo dal 2009 Intesa Sanpaolo S.p.a.
Carriera bancaria durata 35 anni di cui gli ultimi 15 in qualità di specialista finanziario. Approda al Movimento Civico Viterbo2020 nell’estate del 2017 dove lavora per la raccolta delle istanze dei cittadini attraverso il servizio PaganoLoro. Entra a far parte della compagine amministrativa come consigliera comunale di minoranza alle elezioni del 2018 al fianco di Chiara Frontini fino alla caduta della precedente amministrazione per poi essere eletta nuovamente ed entrare a far parte dell’attuale giunta nelle elezioni del 2022. Attualmente ricopre il ruolo di Assessore Città Universitaria e Politiche del lavoro insieme a numerose altre deleghe quali Film Commission e Città del Cinema, Agricoltura e filiera alimentare del cibo, Fundreasing e sponsorizzazioni, Gemellaggi, Politiche comunitarie ed internazionali, Statistica e monitoraggio indicatori qualità della vita.
CITTÀ UNIVERSALE E POLITICHE DEL LAVORO – Agricoltura e filiera agroalimentare del cibo- Città Universitaria e ricerca; Politiche per l’occupazione; Servizio civile; Fundraising e sponsorizzazioni; Film Commission e Città del Cinema; Gemellaggi, politiche comunitarie ed internazionali; Statistica e monitoraggio indicatori qualità della vita