29 Aprile 2016
Piano di Emergenza Esterna UNIVERGAS ITALIA – Aggiornamento
Come previsto dalla normativa vigente in materia, si comunica che il Comitato all’uopo costituito presso la Prefettura ha concluso l’aggiornamento/revisione del Piano di Emergenza Esterno della UniverGas Italia srl, con stabilimento ubicato in Viterbo, S.S. Cassia Km. 86.500, che pertanto è esecutivo.
Dappresso è disponibile il link per ‘scaricare’ la brochure informativa predisposta al riguardo, precisando che il piano di emergenza nella sua forma integrale è a disposizione per essere consultato presso il Comando di Polizia Locale di questo Comune di Viterbo e presso la Prefettura-U.T.G., Area 1 Protezione Civile.
- Brochure UNIVERGAS
- Manuale di informazione e gestione del rischio ambientale Ditta UniversGas Italia – aggiornamento 2018

Ultimi articoli
News 22 Settembre 2023
Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo
Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.
News 22 Settembre 2023
Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico
La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.
News 22 Settembre 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.
Eventi 22 Settembre 2023
Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”
Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.