News

5 Settembre 2022

Porta Fiorentina, in corrispondenza del passaggio a livello: divieto di transito di notte (dalle 22 alle 6) e restringimento carreggiata di giorno (dalle 6 alle 22)

Lavori al passaggio a livello di Porta Fiorentina da parte di RFI SpA, attenzione alla viabilità a partire da questa sera alle 22. A tal proposito sono previsti alcuni provvedimenti, emanati con apposita ordinanza della polizia locale (n. 667 del 2-9-2022) su richiesta dello stesso Gruppo Ferrovie dello Stato italiano, riguardanti chiusure al traffico notturne e restringimenti della carreggiata diurne.

Nel dettaglio: dalle ore 22 dei giorni 5, 6 e 7 settembre alle ore 6 del giorno successivo sarà istituito il divieto di transito all’intersezione tra viale F. Baracca, viale Trieste, via della Ferrovia e piazzale Gramsci, in prossimità dell’attraversamento ferroviario. Dal 5 al 7 settembre, dalle ore 6 alle ore 22, nello stesso tratto sopra indicato, sarà istituito un restringimento di carreggiata garantendo, dove possibile, una corsia a larghezza ridotta per ciascun senso di marcia.

I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada attraverso l’apposizione di idonea segnaletica.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.italla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello. 

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto