Eventi

17 Agosto 2023

Presentazione Cene in piazza del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e prossima tappa di “Macchine di Pace”. 19 agosto, ore 10.30, sala consiliare di Palazzo dei Priori

Sabato 19 agosto alle ore 10.30, presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori, verranno presentate le Cene in piazza organizzate dal Sodalizio Facchini di Santa Rosa e la prossima tappa dell’esposizione “Macchine di Pace”, realizzata dalla Rete delle Grandi Macchine a Spalla Italiane Patrimonio Unesco, la quale farà finalmente tappa a Viterbo.

Interverranno:

la sindaca Chiara Frontini
l’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi
in collegamento da remoto, la responsabile del Comitato Scientifico Unesco Patrizia Nardi
il presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini
il capofacchino Sandro Rossi
il consigliere CdA ENIT Sandro Pappalardo
la madre superiora del Monastero di Santa Rosa Suor Francesca Pizzaia
le titolari della Boutique Meravigliosamente Donna, Angela e Anna Ziaco

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto