Eventi

22 Maggio 2023

Presentazione I Festival nazionale dell’educazione emotiva. Martedì 23 maggio, alle 14.30, sala consiliare di Palazzo dei Priori

Martedì 23 maggio alle ore 14,30, nella sala consiliare di palazzo dei Priori, verrà presentato il I Festival nazionale dell’educazione emotiva, in programma nei giorni 25, 26 e 27 maggio 2023.

Alla conferenza interverranno:
Chiara Frontini, sindaca
Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all’educazione
Rosanna Giliberto, consigliera comunale delegata all’educazione e al rapporto con le scuole
Francesca Pietrangeli, consigliera comunale delegata alle nuove generazioni
Ulisse Mariani e Rosanna Schiralli, psicologi e psicoterapeuti (School empathy Project)

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto