Eventi

6 Giugno 2023

Presentazione primo appartamento Dopo di noi. Martedì 6 giugno, ore 9.15, via della Volta Buia

Martedì 6 giugno, alle ore 9.15, in via della Volta Buia verrà presentato il primo appartamento di semi autonomia per le persone con disabilità (legge n. 112 del 2016, cd Dopo di noi). La struttura è ubicata presso il complesso dell’ex ECA di proprietà comunale.  Il progetto ha visto la collaborazione del Comune di Viterbo, della Asl, del terzo settore e il coinvolgimento degli utenti e dei loro familiari.
Oltre alla sindaca Chiara Frontini e all’assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano interverranno i responsabili della Asl, del Comune e delle realtà associative coinvolte nel progetto.

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.

News 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. 

News 20 Giugno 2024

Quarta commissione in riunione domani 21 giugno

Quarta commissione consiliare convocata per domani 21 giugno, alle ore 9,30. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto