Prima rata TARI, informazioni utili per il pagamento
4 Ottobre 2016
Si avvisano tutti i contribuenti che lo scorso 30 settembre è scaduto il termine per il pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti relativa all’anno 2016.
Qualora non fossero pervenuti gli avvisi di pagamento è possibile richiederne una copia direttamente agli uffici tributari del Comune di Viterbo – situati a piazza del Plebiscito 6, aperti da lunedì a venerdì dalle 10 alle ore 12, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30, oppure direttamente tramite e-mail all’indirizzo indirizzo: tari@comune.viterbo.it .
“Voglio tranquillizzare i contribuenti su un aspetto – ha spiegato l’assessore ai tributi Luisa Ciambella –. Nel caso di richiesta di ristampe degli avvisi di pagamento non ricevuti, o nel caso di ricevimento degli stessi dopo la data di scadenza, il Comune non applicherà alcuna mora. Basta effettuare il pagamento entro i quindici giorni successivi al ricevimento”.
Ultimi articoli
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.
News 22 Novembre 2024
Maltempo, posizionamento panchina rossa a Tobia e messa a dimora albero a La Quercia rinviati a data da destinarsi
Causa maltempo, annullati i due appuntamenti di questa mattina: - Tobia ore 10,30 - posizionamento panchina rossa - La Quercia, ore 11, piazza Campo Graziano - messa a dimora di una quercia rossa
News 21 Novembre 2024
Iniziative giornata internazionale eliminazione violenza sulle donne, domani 22 novembre inaugurazione panchina rossa al giardino pubblico di Tobia
Domani 22 novembre alle ore 10,30, presso il giardino pubblico frazione di Tobia, verrà inaugurata la panchina rossa donata dal Comune di Viterbo a ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
News 21 Novembre 2024
Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco
A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.