News

7 Giugno 2023

Processione “Corpus Domini” del centro storico domani 8 giugno. Attenzione a viabilità e divieti di sosta

Processione “Corpus Domini” del centro storico cittadino domani 8 giugno. Per consentire lo svolgimento dell’evento religioso, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

Come da ordinanza della polizia locale (n. 380 del 01-6-2023), dalle ore 16 fino al termine della processione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo il seguente percorso: via S. Lorenzo (da piazza S. Lorenzo a via Card. La Fontaine), via Cardinal La Fontaine (da via S. Lorenzo a via Annio), via Annio, via Cavour (da piazza Fontana Grande a piazza del Plebiscito), piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, Corso Italia, piazza G. Verdi (solo tratto interessato), via S. Rosa, largo Facchini di Santa Rosa.
Dalle ore 18.30 fino a cessata necessità potrebbero verificarsi interruzioni o deviazioni del traffico veicolare lungo il percorso della processione.
Dalle ore 17.30 fino a cessata necessità sarà interdetta la circolazione veicolare su piazza S. Lorenzo, ad eccezione dei veicoli dei residenti e di altri autorizzati.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 22 Settembre 2023

Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo

Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.

News 22 Settembre 2023

Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico

La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.

News 22 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

Eventi 22 Settembre 2023

Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.

torna all'inizio del contenuto