Eventi

27 Marzo 2019

PROGETTO GROW UP, L’ASSESSORE SBERNA: “ANCORA QUALCHE GIORNO PER INVIARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”

C’è tempo fino al prossimo 30 marzo per presentare le domande di partecipazione a Grow Up, il progetto promosso da Juppiter – La casa delle Arti in collaborazione con  l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Viterbo, rivolto ai ragazzi di eta compresa tra i 14 e i 35 anni. Acrotheatre, canto, teatro e scrittura creativa e percussioni. Quattro laboratori, per un massimo di ottanta persone. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso la sede operativa di Viterbo, via Cristofori 8. “Una grande opportunità per i nostri ragazzi – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili Antonella Sberna riferendosi ai quattro laboratori -. Un progetto mirato alla formazione, alla socializzazione e all’integrazione dei giovani, alla condivisione di esperienze e saperi dei giovani. Il tutto all’interno di uno spazio funzionale e accogliente. Un’iniziativa che rientra tra le attività di rilancio della Casa delle Arti, alcune già in essere e tante altre partiranno”.

Tutte le informazioni riguardanti il progetto e la modalità di partecipazione sono riportate nel regolamento, consultabile al seguente link http://www.lacasadelleartiviterbo.it/vk-public/growup-2019-regolamento_laboratori.pdf

Ultimi articoli

News 7 Giugno 2023

Prorogato divieto di transito in via Fontanella di Sant’Angelo e divieto di sosta tratto via Cavour

Divieto di circolazione veicolare in via Fontanella di Sant’Angelo dall'8 al 20 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18. Divieto di sosta con rimozione forzata in via Cavour, sempre dall'8 al 20 giugno, dal civico 23 al civico 35.

News 7 Giugno 2023

Obiettivo “Nidi gratis”

Nidi gratis, questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale. Oltre 40 famiglie in più rispetto agli anni scorsi potranno fruire del supporto del Comune per il pagamento delle rette dei nidi. 

News 7 Giugno 2023

Processione “Corpus Domini” del centro storico domani 8 giugno. Attenzione a viabilità e divieti di sosta

Per consentire lo svolgimento dell’evento religioso, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

News 6 Giugno 2023

Taglio erbe infestanti, domani 7 giugno interruzione della circolazione veicolare e pedonale in via della Ferrovia, dalle ore 6 alle ore 12

Un intervento che rientra nell'ambito della manutenzione del verde privato e che fa seguito all'accordo recentemente raggiunto tra l'amministrazione comunale e RFI – Rete Ferroviaria Italiana.

torna all'inizio del contenuto