News

18 Gennaio 2024

Proroga termini caricamento fatture per richiesta contributi libri di testo a.s. 2023/2024

A seguito del danno provocato dall’attacco hacker che lo scorso 8 dicembre ha colpito centinaia di amministrazioni pubbliche, tra cui anche il Comune di Viterbo, e che ha causato il blocco del sistema informatico del Comune di Viterbo che non ha consentito l’utilizzo dello SPID, al fine di agevolare l’utenza si prorogano i termini di presentazione delle fatture per la richiesta del Contributo Libri di testo a.s. 2023/2024 fino al 31 gennaio 2024.

RIPRISTINO SPID
Si comunica che in data 16 gennaio 2024 è stato ripristinato l’accesso con SPID ai servizi on line dell’Ente, pertanto è possibile caricare eventuali fatture di libri di testo (in formato .pdf), seguendo le istruzioni nella Guida dedicata.

Si informa che, a seguito del blocco informatico, il caricamento delle fatture effettuato tramite la procedura telematica nelle giornate del 6, 7 e 8 dicembre 2023 potrebbe non essere andato a buon fine, pertanto l’utente è pregato di accedere alla propria domanda on line, verificare le fatture risultanti in procedura e caricare le eventuali fatture mancanti.

I richiedenti il contributo sono tenuti a verificare, prima della scadenza dei termini (31/01/2024), che siano state caricate tutte le fatture relative ai libri di testo acquistati per l’a.s. 2023/2024.

INTEGRA FATTURE
GUIDA INTEGRAZIONE FATTURE

Per informazioni contattare gli uffici al 0761-348360.

Coloro che non hanno presentato la domanda del contributo libri di testo 2023-2024 nei termini indicati dall’Avviso pubblico non hanno diritto a caricare eventuali fatture.

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

Attività commerciali nel centro storico di Viterbo, positivi segnali di ripresa

Cresce il numero delle attività commerciali del centro storico di Viterbo a dimostrazione di un rinnovato dinamismo dell’economia del capoluogo della Tuscia. Negli ultimi 16 mesi si registra un saldo attivo pari a 27 unità tra nuove attività commerciali e cessazioni. L'assessore allo Sviluppo economico locale Silvio Franco: "I dati mostrano una significativa inversione di tendenza”.

Eventi 21 Maggio 2024

Conferenza stampa 40° anniversario della visita pastorale di Giovanni Paolo II. Mercoledì 22 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza la sindaca Chiara Frontini, il presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini e i rappresentanti delle istituzioni coinvolte nella promozione dell'iniziativa.

News 21 Maggio 2024

Mercoledì 22 maggio, divieto di circolazione in via Vallepiatta

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, divieto di circolazione in via Vallepiatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozionein via Vallepiatta, in prossimità del civico 8.

News 21 Maggio 2024

Buon lavoro al nuovo segretario generale del Comune di Viterbo Noemi Spagna Musso

Il Consiglio Comunale dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. Ieri il suo primo giorno di servizio presso il Comune di Viterbo, oggi la prima seduta di Consiglio. Alla dottoressa Spagna Musso gli auguri di buon lavoro da parte dell'amministrazione e di tutto il personale comunale.

torna all'inizio del contenuto