News

18 Gennaio 2024

Proroga termini caricamento fatture per richiesta contributi libri di testo a.s. 2023/2024

A seguito del danno provocato dall’attacco hacker che lo scorso 8 dicembre ha colpito centinaia di amministrazioni pubbliche, tra cui anche il Comune di Viterbo, e che ha causato il blocco del sistema informatico del Comune di Viterbo che non ha consentito l’utilizzo dello SPID, al fine di agevolare l’utenza si prorogano i termini di presentazione delle fatture per la richiesta del Contributo Libri di testo a.s. 2023/2024 fino al 31 gennaio 2024.

RIPRISTINO SPID
Si comunica che in data 16 gennaio 2024 è stato ripristinato l’accesso con SPID ai servizi on line dell’Ente, pertanto è possibile caricare eventuali fatture di libri di testo (in formato .pdf), seguendo le istruzioni nella Guida dedicata.

Si informa che, a seguito del blocco informatico, il caricamento delle fatture effettuato tramite la procedura telematica nelle giornate del 6, 7 e 8 dicembre 2023 potrebbe non essere andato a buon fine, pertanto l’utente è pregato di accedere alla propria domanda on line, verificare le fatture risultanti in procedura e caricare le eventuali fatture mancanti.

I richiedenti il contributo sono tenuti a verificare, prima della scadenza dei termini (31/01/2024), che siano state caricate tutte le fatture relative ai libri di testo acquistati per l’a.s. 2023/2024.

INTEGRA FATTURE
GUIDA INTEGRAZIONE FATTURE

Per informazioni contattare gli uffici al 0761-348360.

Coloro che non hanno presentato la domanda del contributo libri di testo 2023-2024 nei termini indicati dall’Avviso pubblico non hanno diritto a caricare eventuali fatture.

Ultimi articoli

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

Eventi 25 Luglio 2024

La vedova allegra al teatro romano di Ferento

Torna l’operetta nell'antico teatro romano di Ferento, un genere di spettacolo sempre apprezzato e seguito. L’appuntamento è per domani 26 luglio alle 21,15. La Compagnia Italiana di Operette porta in scena “La vedova allegra”, di Franz Lehàr (1905), con un cast rinnovato.

torna all'inizio del contenuto