A seguito del danno provocato dall’attacco hacker che lo scorso 8 dicembre ha colpito centinaia di amministrazioni pubbliche, tra cui anche il Comune di Viterbo, e che ha causato il blocco del sistema informatico del Comune di Viterbo che non ha consentito l’utilizzo dello SPID, al fine di agevolare l’utenza si prorogano i termini di presentazione delle fatture per la richiesta del Contributo Libri di testo a.s. 2023/2024 fino al 31 gennaio 2024.
RIPRISTINO SPID
Si comunica che in data 16 gennaio 2024 è stato ripristinato l’accesso con SPID ai servizi on line dell’Ente, pertanto è possibile caricare eventuali fatture di libri di testo (in formato .pdf), seguendo le istruzioni nella Guida dedicata.
Si informa che, a seguito del blocco informatico, il caricamento delle fatture effettuato tramite la procedura telematica nelle giornate del 6, 7 e 8 dicembre 2023 potrebbe non essere andato a buon fine, pertanto l’utente è pregato di accedere alla propria domanda on line, verificare le fatture risultanti in procedura e caricare le eventuali fatture mancanti.
I richiedenti il contributo sono tenuti a verificare, prima della scadenza dei termini (31/01/2024), che siano state caricate tutte le fatture relative ai libri di testo acquistati per l’a.s. 2023/2024.
INTEGRA FATTURE
GUIDA INTEGRAZIONE FATTURE
Per informazioni contattare gli uffici al 0761-348360.
Coloro che non hanno presentato la domanda del contributo libri di testo 2023-2024 nei termini indicati dall’Avviso pubblico non hanno diritto a caricare eventuali fatture.
Pagina aggiornata il 18/01/2024