Proseguono le riprese cinematografiche in città per il film horror della Disney da parte della Cattleya. Ecco i provvedimenti in corso e quelli dei prossimi giorni

13 Ottobre 2022

🎬 Proseguono le riprese cinematografiche in città per il film horror della Disney da parte della Cattleya. Si ricordano a tal proposito i provvedimenti in corso e quelli dei prossimi giorni.
📆 Da ieri 10 ottobre attenzione puntata sulla seconda zona interessata dai provvedimenti: piazza del Plebiscito, tratto via Cavour e vie limitrofe. Queste le misure adottate:
🔴 divieto di sosta con rimozione in via Cavour, dalle ore 18 del 9 ottobre fino alle ore 22 del 12 ottobre;
🔴 dalle ore 6 del 10 ottobre alle ore 22 del 12 ottobre, divieto di circolazione veicolare in via Cavour (tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito) e via Fontanella di Sant’Angelo (tratto compreso tra via Saffi e via Cavour);
🔴 direzione obbligatoria da via Cavour verso via Annio.

Si precisa che dalle ore 22 alle ore 6 dei giorni interessati dalle riprese, la circolazione veicolare su entrambe le vie (via Cavour e via Fontanella del Suffragio) sarà regolare.

🔴 Dalle ore 8 del 10 ottobre alle ore 23 del 12 ottobre divieto di transito anche in via Ascenzi. Dalle ore 23 alle ore 8 dei giorni interessati dalle riprese il traffico tornerà regolare.
🔴 A partire dalle ore 7 del 10 ottobre ininterrottamente fino alle ore 23 del 13 ottobre divieto di sosta su entrambi i lati e divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli in via San Clemente.
Si ricorda che anche il transito pedonale durante le riprese è interrotto.

Si ribadiscono inoltre i provvedimenti già in vigore:

🔴 in via Ascenzi fino alle ore 23 del 12 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi della produzione).
🔴 Fino alle ore 24 del 13 ottobre è vietato sostare nell’area di parcheggio di Valle Faul, dall’ingresso lato Porta Faul fino alla fontana a raso (circa 1200 mq).

Per il comunicato completo consultare il sito istituzionale www.comune.viterbo.it

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto