News

15 Ottobre 2018

QUARTA COMMISSIONE IN RIUNIONE IL 17 OTTOBRE

Quarta commissione consiliare convocata per il 17 ottobre, alle 9,30, presso la sala riunioni del settore lavori pubblici, a via Garbini. Questi i punti all’ordine del giorno: comunicazioni del presidente della IV commissione consiliare. Richiesta del consigliere Barelli e altri: “informativa da parte della giunta in relazione al Museo Civico “Rossi Danielli”, con riferimento ai risultati e alle problematiche di gestione, nonché in relazione alla sua attuale situazione strutturale e allestimenti, problematiche, progetti esistenti e costi, e alle prospettive e agli indirizzi per il futuro, anche in relazione al nascente spazio espositivo che potrebbe nascere sotto i portici di Palazzo dei Priori”. “Turismo: tassa di soggiorno bilancio dall’introduzione ad oggi, prospettive per il 2019, tariffe, eccetera, indirizzi per la modifica del regolamento istitutivo, nonché sul suo futuro utilizzo anche in un’ottica pluriennale”. Festività natalizie: audizione dell’assessore De Carolis sulle attività in programma. Viterbo Venti Venti: mozione per l’istituzione di un biglietto unico integrato per l’ingresso nei Musei della Città. Viterbo Venti Venti: mozione per il rilancio e la valorizzazione del Teatro Unione. Viterbo Venti Venti: mozione ai sensi dell’art. 28 del cc.90 21/5/2012 /Revisione dei criteri e delle tariffe di locazione del Teatro Unione e degli immobili comunali utilizzati per attività culturali e mostre. Viterbo Venti Venti: mozione ai sensi dell’art. 28 del c.c. 90 21/5/2002 / Revisione della durata dell’incarico di coordinatore della Scuola Musicale Comunale e destinazione dei fondi provenienti dal versamento delle rette.

Ultimi articoli

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

torna all'inizio del contenuto