23 Agosto 2023

Questa sera Street Workout in centro: attenzioni a deviazioni e interruzioni del traffico veicolare

Questa sera Street workout nel centro storico. A partire dalle ore 20,30 fino a cessata necessità, previste deviazioni e interruzioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza San Sisto (partenza), via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi, via Santa Rosa. A seguire, ritorno in piazza Verdi, via Marconi, piazza della Repubblica, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo, piazza della Morte, piazza San Lorenzo, via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine, via Annio, via Cavour, piazza Fontana Grande, via Garibaldi, piazza SanSisto (ord. Polizia locale n. 595 del 16-8-2023). Per ulteriori info sull’iniziativa: https://www.streetworkout.fit .

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

News 9 Maggio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di maggio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Eventi 9 Maggio 2024

Presentazione di “Fenice”, progetto artistico di Fabio Fasanari. Venerdì 10 maggio, ore 12.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e l'autore dell'opera Fabio Fasanari. Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle realtà imprenditoriali e associative che sostengono il progetto.

La nota della sindaca Frontini in occasione della Giornata dell’Europa

Oggi, 9 maggio, ricorre la Giornata dell'Europa. Una ricorrenza che tutti noi dovremmo celebrare. Siamo tutti cittadini europei e l'Europa non è una dimensione lontana da noi.

Diserbo meccanizzato vegetazione infestante a Grotte Santo Stefano

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti in città e nelle frazioni. E a proposito di frazioni, è l'assessore al decentramento Katia Scardozzi a spiegare le attività di sfalcio che stanno interessando Grotte Santo Stefano.