16 Luglio 2021

Raccolta firme per Referendum contro la caccia

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum Contro la Caccia –  iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale  n. 115 del 15 Maggio 2021 e nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 2 Aprile 2021.

Le firme si raccolgono  presso l’ufficio  UBICATO NEI LOCALI ADIACENTI L’INGRESSO DEI GIARDINI DELLA SEDE COMUNALE, PIAZZA PLEBISCITO N. 13 –  il martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 17,00 ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO primariamente  allo 0761/348238 oppure subordinatamente allo 0761/348233 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

Il termine della raccolta firme è STATO PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2021.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo ed anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI VIGENTI PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS E A PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN CITTADINO E L’ALTRO.

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.