News

16 Luglio 2021

Raccolta firme per referendum eutanasia legale

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum sull’Eutanasia Legale –  iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale  n. 95 del 21 aprile 2021.

Le firme si raccolgono  presso l’Ufficio  UBICATO NEI LOCALI ADIACENTI L’INGRESSO DEI GIARDINI DELLA SEDE COMUNALE, PIAZZA PLEBISCITO N. 13 –  il martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 17,00 ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO primariamente  allo 0761/348238 oppure subordinatamente allo 0761/348233 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

I moduli della raccolta firme saranno disponibili al Comune di Viterbo fino al 10 settembre 2021.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo ed anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI VIGENTI PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS E A PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN CITTADINO E L’ALTRO.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto