Raccolta firme per tre iniziative di legge popolare

15 Febbraio 2024

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per le seguenti iniziative di legge popolare:

  • “Diritto alla libertà di pagamento in contanti” – (23A06500);
  • “Diritto all’autoproduzione del cibo” – (23A06501);
  • “Stop all’indottrinamento gender nelle scuole” – (23A06502).

È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Il termine della raccolta firme è il 30 giugno 2024.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel comune di Viterbo e anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

 

Ultimi articoli

News 3 Dicembre 2024

Secondo anniversario dell’ingresso nella Diocesi di Viterbo del vescovo Orazio Francesco Piazza. La nota della sindaca Chiara Frontini

Ricorrono oggi due anni dall'arrivo a Viterbo del vescovo Orazio Francesco Piazza. Da due anni alla guida spirituale della nostra città. Un giorno che mi piace ricordare: senza formalità, ma con immensa gratitudine per l'umanità e il senso di condivisione che monsignor Piazza esprime ogni giorno nei confronti della nostra comunità e di ogni singola persona, soprattutto di chi ha maggiormente bisogno di ascolto, sostegno e conforto.

News 3 Dicembre 2024

Contributi economici ordinari associazioni senza fini di lucro operanti nel sociale, online avviso pubblico anno 2024

Concessione contributi economici ordinari in favore delle associazioni senza fini di lucro, operanti nel settore sociale, anno 2024, online l'avviso pubblico. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 16 dicembre. A darne notizia è l'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto.

News 2 Dicembre 2024

Seconda commissione in riunione

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 3 dicembre, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle ore 20, e, in prosecuzione, mercoledì 4 dicembre dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto