News

30 Luglio 2024

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare: “Liberazione dagli organi sovranazionali, ripristino dei diritti umani e civili del popolo italiano”

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Liberazione dagli Organi sovranazionali, ripristino dei diritti umani e civili del popolo italiano” – pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 150 del 28/06/2024.

È possibile firmare i moduli presso la Segreteria generale, via Filippo Ascenzi n. 1, 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Il termine della raccolta firme per i non residenti è il 31 dicembre 2024, per iresidenti nel comune di Viterbo è il 4 gennaio 2025.
Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel comune di Viterbo e anche nonresidenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Ultimi articoli

Eventi 30 Luglio 2024

Conferenza stampa PEEP Acquabianca. Mercoledì 31 luglio, ore 12 – sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Interverranno: la sindaca Chiara Frontini e l'assessore alla qualità degli spazi urbani Emanuele Aronne.

Eventi 30 Luglio 2024

Nuovo sistema di segnaletica a Villa Lante

Semplice, chiaro e accessibile, con un design moderno specificatamente declinato, venerdì 2 agosto, alle ore 17.30, verrà presentato il nuovo sistema di segnaletica di Villa Lante (Bagnaia).

News 30 Luglio 2024

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare: “Liberazione dagli organi sovranazionali, ripristino dei diritti umani e civili del popolo italiano”

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Liberazione dagli Organi sovranazionali, ripristino dei diritti umani e civili del popolo italiano” - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 150 del 28/06/2024.

News 30 Luglio 2024

Mercoledì 31 luglio divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Mercoledì 31 luglio, dalle ore 6,30 alle ore 12, divieto di circolazione in via Valle Piatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.

torna all'inizio del contenuto