21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica” – pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 95 del 23/04/2024.

È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.
Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel comune di Viterbo e anche nonresidenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

News 27 Giugno 2024

Domani 28 giugno, dalle ore 21, la seconda edizione del Carnevale estivo. I provvedimenti al traffico

Domani 28 giugno, dalle ore 21, la seconda edizione del Carnevale estivo. L’appuntamento con i gruppi mascherati è in piazza San Lorenzo. Si proseguirà su piazza della Morte, via San Lorenzo, piazza del Plebiscito (del Comune), via Roma, Corso Italia, piazza Verdi (del Teatro), via Marconi e arrivo in piazza Unità d’Italia per la festa conclusiva.

News 27 Giugno 2024

Riqualificazione piazza Crispi, incontro con residenti e commercianti. Al via i lavori

Proseguono i lavori di riqualificazione della passeggiata intorno alle mura di Viterbo e delle aree adiacenti. Ieri 26 giugno, insieme all'assessore alla qualità degli spazi urbani Emanuele Aronne e alla dirigente dell'Ufficio per la riqualificazione delle periferie Loriana Vittori, la sindaca Frontini ha incontrato i residenti e i commercianti di piazza Crispi.

News 26 Giugno 2024

Luciano Ventrone, Il pittore dell’iperbole

La mostra Luciano Ventrone. Il pittore dell’iperbole, da un’idea di Vittorio Sgarbi, sarà ospitata dal 26 giugno al 29 settembre 2024 negli spazi del Centro Culturale di Valle Faul a Viterbo. L’esposizione, promossa dalla Città di Viterbo e dalla Fondazione Carivit, è realizzata da Contemplazioni in collaborazione con la Fondazione Luciano Ventrone Miranda Gibilisco, ed è resa possibile grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo.

News 26 Giugno 2024

Terza commissione in riunione il 28 giugno

La terza commissione consiliare si riunirà il 28 giugno, alle ore 9,30, nella sala riunioni del settore lavori pubblici in via Garbini. Tra i punti all’ordine del giorno, tre proposte di delibere di consiglio comunale riguardanti tre P.U.A. - piano di utilizzazione aziendale – e relative convenzioni.