RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA FESTIVITÀ NATALIZIE, INFORMAZIONI UTILI

24 Dicembre 2019

In occasione delle prossime festività natalizie, e cioè 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. Si ricorda che il servizio della mattina è rivolto alle utenze domestiche e non. Il servizio del pomeriggio è rivolto solo ed esclusivamente alle utenze non domestiche. Ecco le variazioni: 
 
Mercoledì 25 dicembre
Zona A-Centro Storico:
– la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.
 
− Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Tobia-San Martino-Ponte dell’Elce): la mattina non sarà ritirato l’organico. Regolare il ritiro del vetro. Il pomeriggio non verrà ritirato il cartone.
 
− Zona B2 (Grotticella, Murialdo, Barco, La Pila, Cappuccini, Paradiso): regolare raccolta del rifiuto indifferenziato la mattina, non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.
 
− Zona B3 (via Garbini – dall’uscita tangenziale Almirante a piazzale Gramsci, Ellera, Bagnaia, La Quercia, via Palazzina): la mattina regolare il ritiro del vetro, non sarà effettuato il ritiro dell’organico. Non sarà effettuato il ritiro del multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
− Zona B4 (via Garbini – dall’uscita tangenziale Almirante a via dell’Industria, Poggino, Santa Barbara, Montecalvello, Vallebona, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Fastello, Teverina): garantito il ritiro della carta la mattina, non verrà ritirato il multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
Giovedì 26 dicembre
– Zona A-Centro Storico:
regolare effettuazione della raccolta antimeridiana e pomeridiana
− Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): verrà ritirato la mattina il rifiuto indifferenziato.
 
− Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro del vetro la mattina. Non verrà ritirato l’organico.
 
– Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): verrà ritirata la carta la mattina, non sarà ritirato il cartone il pomeriggio.
− Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): non verrà ritirato l’organico, non verrà ritirato il cartone.
 
Mercoledì 1 gennaio
Zona A-Centro Storico:
− la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.
−  
Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): la mattina non sarà ritirato l’organico. Regolare il ritiro del vetro. Il pomeriggio non verrà ritirato il cartone.
 
Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare raccolta del rifiuto indifferenziato la mattina, non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.
− Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): la mattina regolare il ritiro del vetro, non sarà effettuato il ritiro dell’organico. Non sarà effettuato il ritiro del multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
− Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): garantito il ritiro della carta la mattina, non verrà ritirato il multileggero (plastica) il pomeriggio.
 
Lunedì 6 gennaio
Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.
 
Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): nessun ritiro.
Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro della carta la mattina. Non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.
Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): non verrà ritirato l’organico la mattina, regolare il ritiro pomeridiano del vetro.
Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): servizio regolare la mattina e il pomeriggio.
 
Regolare il servizio raccolta stradale isole di prossimità nella zona C.
 
Nei giorni festivi, 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano sarà chiuso.
 
 
 

Ultimi articoli

News 24 Dicembre 2024

Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario

Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

torna all'inizio del contenuto