6 Agosto 2020
Referendum Costituzionale, si vota domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15
Referendum costituzionale riguardante l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione, in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana n. 240 del 12 ottobre 2019, la votazione si svolgerà domenica 20 settembre, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 21 settembre, dalle ore 7 alle ore 15. L’elettore, per votare, deve esibire al presidente di seggio la tessera elettorale personale (o un attestato sostitutivo) e un documento di riconoscimento.

Ultimi articoli
News 28 Marzo 2023
Le congratulazioni della sindaca Frontini alla campionessa italiana Ludovica Delfino
A nome della città di Viterbo mi congratulo con Ludovica per l'eccellente recente risultato, conquistato con il Roma Roller Team domenica scorsa ai campionati italiani a Reggio Emilia.
News 28 Marzo 2023
La sindaca Frontini alla XII assemblea annuale Anci Giovani: “Fondamentale bilanciare fonti energie rinnovabili con tutela territorio”
Sostenibilità, emergenza energetica, mobilità e qualità della vita. Questi i principali temi toccati dalla sindaca Chiara Frontini durante il suo intervento in occasione della XII Assemblea annuale di Anci Giovani, svoltasi a Treviso.
In evidenza 28 Marzo 2023
Finanziamento ENAC aeroporto civile Viterbo. La nota dell’amministrazione comunale
L’investimento di un milione di euro per l’aeroporto civile di Viterbo da parte di ENAC è una vittoria per la città e va a integrare in maniera significativa quello già stanziato nel 2021.
News 28 Marzo 2023
Mercoledì 29 marzo alle ore 10.30 nella Sala Regia di Palazzo dei Priori “La ceramica unisce la Tuscia”, incontro promosso da CNA con AiCC e Comuni di Civita Castellana, Viterbo, Tarquinia e Acquapendente
All’iniziativa – che ha il patrocinio dei quattro Comuni e dell’AiCC (Associazione Italiana Città della Ceramica) – saranno presenti i rispettivi sindaci, Luca Giampieri, Chiara Frontini, Alessandro Giulivi e Alessandra Terrosi, insieme al vicepresidente vicario di AiCC Paolo Masetti, anche sindaco di Montelupo Fiorentino, e a Daniela Lai, presidente di CNA Ceramisti Lazio.