Regala il teatro a Natale, carnet libero per quattro spettacoli stagioni di prosa o danza
6 Dicembre 2024
Per le prossime festività, il Teatro dell’Unione propone dei carnet regalo che consentono di scegliere liberamente quattro spettacoli delle stagioni di prosa o danza. A seconda del posto scelto, il costo del carnet parte da 48 euro, se si scelgono due eventi di prosa e due di danza, oppure parte da 56 euro, se si scelgono quattro spettacoli di prosa. Si comunica inoltre al pubblico che lo spettacolo Re Lear, in programma questa sera, e La bella e la bestia di domenica 8 dicembre, per la rassegna A Teatro in famiglia, hanno registrato il tutto esaurito al botteghino.
Per ulteriori informazioni: Botteghino Teatro Unione
Aperto dal martedì al sabato e nei giorni di spettacolo con orario 10-13 e 15-19.
Tel. 388 950 6826 www.teatrounioneviterbo.it
www.atcllazio.it
Facebook
ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio https://www.facebook.com/atcl1
Instagram
ATCL Lazio https://www.instagram.com/atcl_lazio/
Ultimi articoli
News 12 Dicembre 2024
La muratura tardomedievale a petrelle. Renzo Chiovelli ne parla sabato 14 dicembre al laboratorio di accessibilità permanente del Museo dei Portici
Impariamo a leggere le tecniche murarie medievali viterbesi. La muratura tardomedievale a petrelle. Ne parlerà l’architetto Renzo Chiovelli sabato 14 dicembre alle ore 10,15 nella sala delle Colonne di Palazzo dei Priori – Museo dei Portici di Viterbo. L’appuntamento del prossimo 14 dicembre rientra nell’ambito delle iniziative del piano di valorizzazione del Museo dei Portici, finanziato dal Comune di Viterbo con fondi PNRR, e realizzato insieme a Sapienza Università di Roma e ad Archeoares.
Eventi 12 Dicembre 2024
Rolling Ball, sabato 12 dicembre una giornata dimostrativa di sport inclusivo
Rolling Ball, sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 10, presso la palestra parrocchia del Murialdo (via Caduti IX Stormo), una giornata dimostrativa di sport inclusivo.
News 12 Dicembre 2024
Mercoledì 18 dicembre l’autoemoteca Avis a piazza dei Caduti
A pochi giorni dal Natale, torna a piazza dei Caduti l’autoemoteca Avis. L'appuntamento è per mercoledì 18 dicembre, dalle ore 8 alle ore 10,30. A comunicarlo è il presidente del gruppo comunale donatori Avis Simone Onofri che invita tutti alla donazione. Si consiglia di prenotare la donazione al numero 0761 237394 (la prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata, in modo da arrivare poco prima e non fare code).
News 11 Dicembre 2024
Carte di identità e servizi anagrafici senza appuntamento, direttamente agli sportelli comunali. A breve l’attivazione del nuovo servizio di prenotazione attraverso piattaforma ministeriale
Carte di identità, certificazioni anagrafiche, dichiarazioni sostitutive, atti di notorietà, copie conformi di documenti, ecco come fare per richiederne il rilascio in questa fase transitoria, ovvero fino all'avvio del nuovo servizio attraverso la piattaforma accessibile sul sito ministeriale. L'assessore Scardozzi: “Una fase transitoria che stiamo monitorando. Nessuna coda agli sportelli, personale a disposizione per tutte le informazioni”.