Restauro Porta Romana, attenzione alla viabilità

26 Agosto 2021

Proseguono i lavori di restauro delle porte in legno lungo le mura cittadine. Dopo l’intervento su Porta San Pietro, domani avrà inizio il restauro di Porta Romana. A tal proposito, con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 421 del 20/08/2021), sono previsti alcuni provvedimenti riguardanti il traffico veicolare. A partire da martedì 24 agosto fino al termine dell’intervento, dalle ore 8.30 alle ore 18, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Garibaldi (tratto di mt. 15 circa nell’area contermine Porta Romana). Per quanto riguarda Porta Romana sarà istituito il divieto di accesso (in tutte le direzioni), con esclusione delle attività commerciali, relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, dei possessori di permessi per i diversamente abili, dei mezzi di soccorso, di igiene pubblica e nettezza urbana e di tutti gli organi di Polizia.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto