news_archiviate

24 Ottobre 2016

Reti di imprese tra attività economiche su strada: domande entro il prossimo 3 novembre

Finanziamento regionale a favore di Reti di Imprese tra attività economiche su strada, per la domanda c’è tempo fino al prossimo 3 novembre. A comunicarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Sonia Perà, che spiega: “Il Comune di Viterbo agisce quale referente amministrativo unico verso la Regione, in nome e per conto del soggetto promotore che elabora il programma di Rete. Pertanto sarà lo stesso Comune a trasmettere alla Regione Lazio le domande di finanziamento dei soggetti promotori. Al fine di consentire la valutazione e l’approvazione con atto formale dei programmi di Rete predisposti e presentati si è reso necessario stabilire un termine ultimo per l’invio al Comune”. Il termine è il prossimo 3 novembre alle 23, entro tale data la domanda per la richiesta del finanziamento regionale dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto promotore costituito o costituendo, stampata, scansionata con tutti gli allegati e inviata al Comune di Viterbo, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .

Tutta la documentazione, compresiva dello schema di domanda, è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Bandi e gare – bandi di gara – avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-attivita-produttive/1009-reti-di-imprese).

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.