News

16 Maggio 2019

Riaperta al traffico via Cardinal La Fontaine

Riaperta al traffico via Cardinal La Fontaine. Lo comunicano il sindaco Giovanni Maria Arena e l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini. Con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 238 del 14/5/2019), è stata revocata la precedente ordinanza (n. 597 del 18/12/2018), che regolamentava il traffico veicolare e pedonale in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e zone limitrofe, per permettere le operazioni di messa in sicurezza di uno stabile ubicato lungo la via, a seguito del cedimento strutturale dello stesso. Con l’odierna ordinanza si va a ripristinare integralmente la viabilità antecedente il crollo dell’immobile, istituendo il limite di velocità di 20 km/h nel tratto di via Cardinal La Fontaine compreso tra  via San Carluccio e via del Lauro. Si intende ribadito il divieto di transito per i mezzi con massa a pieno carico superiore ai 35 quintali, già vigente in tutte le vie del centro storico.

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto